Visitando il nostro sito web accetti il nostro utilizzo dei cookie per garantirti la migliore esperienza di navigazione.
 
+39 049 9076475  +39 049 9079091
Lun - Ven dalle 8:30 alle 17:30

I nostri prodotti

DYNAMIC SYSTEM
SISTEMA AUTOLIVELLANTE A VITE PER PIASTRELLE

Nuovo modo pratico, dinamico e veloce per la posa di piastrelle e moduli di rivestimento. Il sistema livellante dinamico si compone di solo due elementi:

Distanziatore a vite e Manopola

  • il distanziale che ha una base che si pone sotto le piastrelle e due alette laterali che determinano lo spessore delle fughe ed in più il perno filettato su cui poi si avviterà la manopola per l'operazione di livellamento vero e proprio delle piastrelle.
  • la manopola dotata di due punti di pressione laterali attraverso i quali l'operatore può facilmente introdurre il perno filettato per poi raggiungere il grado di livellamento desiderato attraverso l'avvitamento della manopola stessa sul perno. La manopola, dopo l'indurimento della colla cementizia, viene tolta con un colpo in direzione della fuga e premendo i due punti di pressione laterali contrapposti sarà possibile estrarre senza svitare ed in maniera rapidissima il perno del distanziatore rimasto all'interno. La manopola sarà così pronta per un nuovo utilizzo.

DistVite Manopola

Inoltre l'operatore ha la possibilità in alternativa alla manopola, qualora lo ritenga opportuno, di usare con il nostro distanziale brevettato anche il cuneo e la pinza del sistema classico.
Quindi un prodotto versatile e veloce che evita doppie scorte di magazzino essendo intercambiabile con il sistema classico già in uso.

Pinza Cuneo2

Caratteristiche:

  • velocità nell'utilizzo
  • maggiore precisione nell'allineamento
  • sistema anti-rottura (dinanometrico) sulle alette
  • duttilità manopola / cuneo pressore
  • due brevetti europei 
Dynamic system 1 Dynamic system 2 Dynamic system 3

Guarda il video di presentazione del Dynamic System

Vi sono a disposizione due tipologie di distanziatori dinamici: il distanziatore a Croce e il distanziatore a T.

Distanziatore dinamico a Croce
Distanziatore a Croce 1 Distanziatore a Croce 2 Distanziatore a Croce 3
Distanziatore dinamico a T
Distanziatore a T 1 Distanziatore a T 2 Distanziatore a T 3

Il sistema autolivellante dinamico è disponibile anche in KIT completi di Distanziatore e Manopola, in vaschetta trasparente.

Vaschetta KIT Dynamic System Vaschetta KIT Dynamic System